Wandering Sword | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: The Swordman Studio
Publisher: Spiral Up Games
Disponibile per: PC
Genere:
Data di rilascio: 15/09/2023
Tempo di gioco stimato: 40+ ORE

Lo sapevi che?

Il titolo è l'opera prima di una software house cinese appassionata di Wuxia messa direttamente a lavorare su questo progetto che, visivamente, riprende moltissimo da Octopath Traveler, prodotto di Square Enix che per primo ha messo sul campo questo stile grafico.

In breve

Wandering Sword è un gioco di ruolo cinese di arti marziali ispirato all’epica Wuxia in cui si impersona un giovane spadaccino coinvolto in una faida e quasi morto per colpa di questa.

Per sfuggire a tutto ciò al nostro protagonista non resta che perseguire la via più difficile ed esplorare il mondo del combattimento alla ricerca della più alta tra le forme delle arti marziali, così da diventare il grande eroe desiderato da sempre. Attraverso una vasta gamma di tecniche di arti marziali e di armi, Wandering Sword mette il giocatore in condizione di esplorare una terra gigantesca, composta da 5 grandi regioni ispirate visivamente a ciò che la cina ha da offrire dal punto di vista naturale.

Coltivando la propria energia attraverso lo studio delle arti marziali, utilizzando i meridian points e migliorando le proprie armi il giocatore avrà modo di divenatare sempre più capace nell’arte della lotta, fino a diventare il più pericoloso artista marziale sulla piazza.

Realizzato in Unreal Engine 4, Wandering Sword propone quella commistion di grafica bidimensionale e tridimensionale nota come 2D-HD, con scenari 3D su cui si muovono sprite bidimensionali; il tutto all’interno di un raffinato contesto visivo che farà la gioia di chi ha fascinazione per il mondo cinese tradizionale.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Wandering Sword

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Wandering Sword', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie