TI PIACERÀ SE
- Apprezzi le avventure grafiche e la narrativa profonda.
- Sei cresciuto a pane e Isaac Asimov.
- Hai giocato il predecessore.
NON TI PIACERÀ SE
- Sei allergico ai droidi.
- Ami l'azione frenetica.
- Pretendete il doppiaggio italiano.
Lo sapevi che?
Il gioco ha sofferto di parecchi bug al lancio, suscitando le proteste del pubblico. ComonGames ha lavorato duramente per migliorare il prodotto, e ciò ha portato al rilascio dell'Early Spring Update che ha aggiornato il gioco apportando una pletora di migliorie, fra cui puzzle rivisitati, cutscenes rifatte ex novo ed una sfilza di correzioni di bug.
In breve
The Uncertain: Light At The End è un gioco di avventura sviluppato da ComonGames LLC e Vertex Studio.
Seguito di The Uncertain: Last Quiet Day, è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui i robot dominano la terra e l’umanità è quasi scomparsa. Fra i pochi sopravvissuti vi è Emily, una ragazza determinata a scoprire la cause della disperata situazione: davvero il cataclisma che ha sconvolto il mondo e quasi fatto scomparire l’umanità è legato alle scelte prese da una IA impazzita? O la verità è ancora più sconvolgente di così?
Come il predecessore, il titolo promette di mescolare dinamiche da rompicapo ed esplorazione ambientale per offrire un’accattivante avventura in salsa sci-fi in cui saremo chiamati a prendere decisioni in grado di modificare l’arco narrativo del gioco.