TI PIACERÀ SE
- Sei un lettore assiduo di Lovecraft
- Vuoi evocare i Grandi Antichi
NON TI PIACERÀ SE
- Non hai mai letto nulla di Lovecraft
- Non ti piacciono gli horror narrativi
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
The Shore è un gioco in prima persona story-driven, con un ambiente e una narrazione ricche d’atmosfera, in cui incontrerete creature misteriose e svelerete i segreti che si celano dietro di esse. Lottate per sopravvivere in un mondo sconosciuto che vi farà dubitare della vostra sanità mentale.
The Shore è ambientato su un’isola proibita e piena di orrori. Basata sulle opere di H. P. Lovecraft, la storia presenta molte delle sue creazioni più note e non solo. I giocatori vedranno il mondo attraverso gli occhi di Andrew, un padre alla ricerca della figlia perduta. I giocatori incontreranno le più spaventose entità lovecraftiane, il tutto risolvendo enigmi sconvolgenti. Cercate di sopravvivere nei panni di Andrew mentre cerca di salvare la vita di sua figlia e, forse, di scoprire i segreti che si nascondono nella sua stessa mente.
Con uno stile lovecraftiano, i giocatori si immergeranno sempre di più nel mistero, affrontando difficoltà schiaccianti, momenti in cui Andrew metterà in dubbio la sua sanità mentale. Solo padroneggiando le meccaniche di combattimento degli artefatti dei Grandi Antichi potrete sconfiggere l’oscurità che cerca di inghiottire il mondo.