TI PIACERÀ SE
- Aspettavi da tempo un Bloodborne in 2D
- Adori i metroidvania
- Ti piace il gotico
NON TI PIACERÀ SE
- Vuoi un gioco meno impegnativo
- Non ti piacciono i metroidvania
- Avresti preferito un gioco esteticamente meno derivativo
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
The Last Faith è la fusione tra il genere metroidvania e il soulslike. Il gioco, riprendendo meccaniche e stile dei souls e in particolar modo di Bloodborne, si basa su un sistema di combattimento preciso e implacabile, offrendo una vasta gamma di esecuzioni personalizzate.
L’esplorazione non lineare è al centro dell’esperienza di The Last Faith, gioco che presenta una magnifica pixel art che dà vita a un’ambientazione gotica maestosa, invitando il giocatore a viaggiare attraverso montagne innevate e castelli illuminati dalla luce della luna, scoprendo e potenziando un arsenale formidabile di armi distruttive.
The Last Faith invita a immergersi nel suo mondo devastato impersonando Eric, il quale si risveglia privo di memoria del suo passato recente. Presto si renderà conto, suo malgrado, di essere in una corsa contro il tempo mentre la sua mente e la sua coscienza cominciano a sgretolarsi. Il suo desiderio di sfuggire a questa terribile condanna lo spinge a intraprendere una missione maledetta, portandolo ad attraversare il cammino di antiche divinità e dei culti a loro dedicati.