The Elder Scrolls Online – Markarth (DLC) | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS4, Stadia, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: ZeniMax Online Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Disponibile per: PC | PS4 | Stadia | Xbox One
Genere: MMO
Data di rilascio: 10/11/2020
Tempo di gioco stimato: --
Dove Acquistarlo?
The Elder Scrolls Online
The Elder Scrolls Online - Elsweyr Collector's Edition
The Elder Scrolls Online Elsweyr - Collector’s Edition Upgrade

Il DLC Markarth va a concludere l’arco narrativo di The Dark Heart of Skyrim, che ci ha accompagnati per tutto il 2020 ed è iniziata dopo la Season of the Dragon dello scorso anno.

Quest’espansione introduce una nuova area esplorabile, quella del Reach, con la città di Markarth, le sue rovine Dwemer, le miniere d’argento e le misteriose streghe del Reach, che per certi aspetti rivaleggiano con le streghe malvagie dell’Icereach Coven.

La nostra battaglia contro l’armata mostruosa della Gray Host prosegue fino a portarci faccia a faccia con il leader delle schiere di vampiri, licantropi e affini: il potente quanto enigmatico Rada al-Saran.

Scopriremo numerosi retroscena su questo villain, i suoi legami con altri personaggi di nostra conoscenza e, forse, sapremo qualcosa di più sul suo piano a lungo termine e sulle sue intenzioni.

Il nostro viaggio ci farà conoscere meglio anche il Principe Daedrico Hircine, e si concluderà nel vero e proprio Cuore Oscuro di Skyrim, con un crescendo di frenesia bestiale, di sete di sangue, di rimorsi, di sensi di colpa e di flashback di un lontano passato.

Markarth è acquistabile dallo store in-game con 2000 Crown nella versione di base, e con 4000 Crown in versione Collector’s Bundle. In alternativa il DLC è già incluso nell’abbonamento mensile dell’ESO Plus.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Elder Scrolls Online – Markarth (DLC)

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Elder Scrolls Online – Markarth (DLC)', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie