Synduality | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Game Studio
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Avventura
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --
GIOCHI SIMILI

Lo sapevi che?

La gran parte delle meccaniche di gioco ruoteranno attorno ai Cradle Coffin, i massicci mecha con cui dovremo affrontare le nostre missioni e che, quindi, saranno equipaggiabili come noi desidereremo e, ovviamente, completamente personalizzabili.

Il gioco offrirà una forte componente multiplayer online, in cui i giocatori potranno tanto collaborare quanto aggredirsi l'un l'altro.

Così come per i Cradle Coffin, un ruolo di primaria importanza sarà rivestito da Magus, la nostra intelligenza artificiale che, in buona sostanza, ci guiderà all'interno del mondo di gioco con consigli, indizi, strategie ed avvertimenti su tutto ciò che ci circonda.

In breve

Anno 2222, l’umanità è stata quasi del tutto annichilita da una misteriosa pioggia chiamata “The tears of the New Moon”, che ha costretto i sopravvissuti a rifugiarsi nel sottosuolo, costruendo una nuova città chiamata Amasia. È proprio in questo luogo che gli ultimi uomini hanno iniziato a coesistere con delle misteriose intelligenze artificiali, chiamate Magus.

Il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di un Drifter, una sorta di cacciatore di risorse che, ciclicamente, dovrà salire in superficie per mettersi alla ricerca dei cristalli AO, la materia prima più preziosa che sia rimasta sulla Terra. Va da sé che le nostre avventure non saranno quasi mai pacifiche e, quindi, saremo costretti ad affrontare le mostruose creature che la pioggia distruttrice ha generato.

In tutto questo, potremo contare quasi unicamente sul supporto della nostra Magus, con cui costruiremo un legame che andrà a rinforzarsi nel tempo.

Trailer ufficiale

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Synduality

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Synduality', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie