Star Wars: Outlaws | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Massive Entertainment
Publisher: Ubisoft
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action | Avventura
Data di rilascio: 21/12/2024
Tempo di gioco stimato: ND

In breve

Star Wars Outlaws è un gioco di azione e avventura sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft su licenza di Lucasfilm Games. Il gioco è ambientato nell’universo di Star Wars, nel periodo compreso tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Star Wars Outlaws presenta una visuale in terza persona e la struttura open world tipica di giochi Ubisoft. Si tratta del primo videogioco open world ambientato nell’universo di Guerre Stellari a presentare principalmente una modalità single player.

Il gioco, ambientato in un mondo aperto, sarà caratterizzato da combattimenti stealth, scontri a fuoco, combattimenti con veicoli, combattimenti spaziali e dialoghi ramificati. Ambientato tra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, i giocatori assumono il controllo della fuorilegge Kay Vess (interpretata da Humberly González) e del suo compagno Nix (interpretato da Dee Bradley Baker) mentre “tentano una delle più grandi rapine che l’Orlo Esterno abbia mai visto”.

Gli ultimi articoli

Star Wars Outlaws regala alla galassia lontana lontana il suo primo “pianeta del vento”

Grazie al nuovo gioco open-world di Ubisoft, ambientato nel mondo creato da George Lucas, l’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo pianeta basato sull’elemento del vento. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Star Wars: Outlaws

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Star Wars: Outlaws', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie