Splinter Cell Remake | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Ubisoft Toronto
Publisher: Ubisoft
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action | Sparatutto
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Splinter Cell remake usa tecnologie come il ray-tracing e una IA particolarmente elaborata e avanzata, quest’ultimo elemento decisamente fondamentale per assicurarsi l’efficacia delle fasi stealth. Saranno disponibili infatti diversi nemici con un IA diversificata, inoltre i materiali presenti in una stanza influenzeranno la diffusione del suono, costringendoci a stare molto attenti mentre ci muoveremo con il nostro Sam Fisher.

Il gioco può essere completato senza una singola uccisione, dando al giocatore anche la possibilità di “disinnescare” gli stati di allarme. Anche la trama del gioco originale è stata modificata e migliorata sensibilmente per offrire un’esperienza più moderna e appagante.

Gli ultimi articoli

Splinter Cell arriva su Netflix: ecco il trailer

Il catalogo di serie tv basate sui videogiochi si allarga con un nuovo titolo: su Netflix è in arrivo anche Splinter Cell. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Splinter Cell Remake

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Splinter Cell Remake', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie