TI PIACERÀ SE
- Vuoi un Sonic che guarda al passato
- Raccogliere monete alla velocità della luce è il tuo hobby preferito
- Per te Sonic è solo 2D
NON TI PIACERÀ SE
- Preferisci Sonic in tre dimensioni
- Non sei mai stato un fan del porcospino blu
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
Sonic Superstars è un platform, sviluppato da Arzest e Sonic Team e pubblicato da Sega, che presenta un gameplay a scorrimento laterale simile a quello dei giochi classici di Sonic the Hedgehog usciti per Sega Genesis negli anni ’90. Nei panni di uno dei quattro personaggi giocanti – Sonic the Hedgehog, Miles “Tails” Prower, Knuckles l’Echidna e Amy Rose – il giocatore deve completare i livelli a scorrimento laterale per sconfiggere il Dottor Eggman e Fang the Sniper.
Sonic Superstars presenta una prospettiva 2,5D. Come i segmenti Classic Sonic del gioco Sonic Generations (2011) e Sonic Forces (2017), il mondo di gioco è reso in 3D, anche se il movimento è limitato a un piano 2D.
Ci sono quattro personaggi giocanti, ognuno con le proprie abilità uniche: Sonic the Hedgehog può rotolare in corsa dopo un salto; Miles “Tails” Prower può volare; Knuckles l’Echidna può planare e arrampicarsi; e Amy Rose può attaccare i nemici con un martello e ha un doppio salto.
Abbiamo provato Sonic Superstars alla Gamescom 2023 e abbiamo intervistato due leggendari sviluppatori che hanno curato il gioco. Continua