TI PIACERÀ SE
- Per te Silent Hill è sempre Silent Hill
- Non hai paura di esplorare la città nebbiosa
NON TI PIACERÀ SE
- Sei legato ai Silent Hill classici
- Non ti piace l'ultimo corso della serie
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
Murphy Pendleton, un detenuto condannato per il furto di un’auto della polizia, è stato rinchiuso nella prigione di stato di Ryall. In realtà Murphy si è fatto arrestare apposta perché in cerca di vendetta per l’omicidio del figlio, Murphy stringe un accordo con George Sewell, un agente di custodia di Ryall, per consentirgli di incontrare segretamente un detenuto in isolamento, Patrick Napier, nel bagno della prigione. Dopo aver ricordato a un confuso Napier che un tempo erano vicini di casa, Murphy lo picchia selvaggiamente.
Qualche tempo dopo, in seguito a una rivolta a Ryall, Murphy e alcuni altri detenuti vengono trasferiti al penitenziario di massima sicurezza di Wayside. Anne Marie Cunningham, un’agente di custodia di Wayside che sembra avere un interesse particolare per Murphy, li accompagna sull’autobus che li trasporterà nel nuovo penitenziario.
Durante il tragitto, il conducente perde il controllo del mezzo che si ribalta. Murphy ne esce illeso ma si ritrova nella città di Silent Hill.