TI PIACERÀ SE
- Sei un fanatico di Jurassic Park
- Cerchi un MMO un po' diverso dal solito
- Hai sempre sognato di far parte di un party di T-Rex
NON TI PIACERÀ SE
- Sei una persona noiosa a cui non piacciono i dinosauri
- Ne hai abbastanza degli MMO
- Preferisci esperienze single-player
Lo sapevi che?
Il gioco ha potenti tool per il modding inclusi che stanno già facendo sbizzarrire la community sia con nuove aggiunte preistoriche, sia con creature di fantasia.
Ogni specie di dinosauro ha sue abilità uniche che gli permettono di occupare una certa nicchia ecologica, e che permettono al giocatore di personalizzare il proprio playstile.
In breve
Path of Titans è un survival MMO dove i giocatori controllano un dinosauro lungo le sue fasi di crescita. Con più di 18 tipi di dinosauri diversi e innumerevoli skin e colorazioni, i dinosauri possono coesistere in un ecosistema di altri 200 giocatori oltre alle creature controllate dalla IA.
Oltre agli elementi cosmetici, i dinosauri possono essere personalizzati nelle statistiche e nei pattern d’attacco e di difesa, permettendo ai giocatori di interpretare il proprio dinosauro preferito nello stile più desiderato. Path of Titans è compatibile con qualsiasi piattaforma, anche mobile, ed è provvisto di cross-platform e di un grande supporto per il modding.
Trailer di gioco
Gli ultimi articoli
Path of Titans | Anteprima (NSW) | Vita sociale da dinosauri su PC e Switch
Anteprima di Path of Titans, l’MMO survival con elementi RPG dove i giocatori interpretano dinosauri nella preistoria. Continua