TI PIACERÀ SE
- Adori i giochi di ruolo
- Sei alla ricerca di una trama coinvolgente con tantissimi intrecci
- Sei un inguaribile nostalgico dei "bei tempi andati" dei videogame
NON TI PIACERÀ SE
- Il tuo cuore non batte per la pixel art
- Non ami particolarmente i JRPG, con il loro stile e le loro meccaniche
Ultime guide
Lo sapevi che?
Octopath Traveler II è stato concepito come un'esperienza completamente standalone, il che significa che potrete affrontare l'avventura anche senza conoscere gli eventi narrati nel precedente capitolo della saga.
Lo stile grafico HD-2D, tratto distintivo del primo Octopath Traveler, è stato nettamente migliorato, creando ambienti di gioco molto più dettagliati e sprite dei personaggi molto più caratterizzati.
Stando alle dichiarazioni del team di sviluppo, i protagonisti di gioco interagiranno tra di loro molto più di quanto non avvenisse nel precedente capitolo, svelando nuove storie, nuove sottotrame, ed approfondendo ogni singolo background.
In breve
Otto protagonisti, otto sogni da realizzare, otto strade da seguire, otto destini da perseguire. Dopo il successo del primo capitolo, Square Enix annuncia Octopath Traveler II, che ripropone tutti gli ingredienti che hanno reso celebre il primo capitolo della saga. Sin dalle prime battute del gioco, potremo scegliere quale degli otto personaggi interpretare, guidando i loro passi all’interno del vasto continente di Solistia.
Ognuno di loro ha una diversa personalità e va da sé che questo genererà tante interazioni diverse tanto con l’ambiente circostante, quanto con gli NPC che incontreremo nel corso del nostro cammino. Che si tratti di Agnea l’artista, di Hikari il milite, di Partitio il mercante o di qualsiasi altro protagonista, sarete voi a guidarli nel loro cammino, scoprendo le loro storie e conducendoli verso il loro destino.
Trailer ufficiale
Gli ultimi articoli
Pokémon nello stile di Octopath Traveler | Un fan lo immagina così
Come sarebbero i giochi Pokémon nello stile grafico e tecnico di Octopath Traveler? Un fan l’ha immaginato così ed è allucinante. Continua