NBA 2K24 | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Switch, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Visual Concepts
Publisher: 2K
Disponibile per: PC | PS5 | Switch | Xbox Series X
Genere: Sportivo
Data di rilascio: 08/09/2023
Tempo di gioco stimato: Infinito

Lo sapevi che?

L'edizione Black Mamba dedicata a Kobe Bryant aggiunge diverse ricompense per le modalità MyTeam e MyCareer che sono le più giocate dagli appassionati. Tra le tante cose ci sono 100k VC, 15k MT, 10 pacchetti promo MyTeam, 1 scarpa Diamante e uno Skateboard elettrico.

È possibile giocare in leghe di differenti Ere della NBA, e c'è una modalità apposita chiamata Momenti del Mamba che consiste in una serie di sfide dedicate al percorso di carriera di Kobe Bryant.

In breve

NBA 2K24 è il nuovo rilascio annuale della serie sportiva simulativa NBA 2K, focalizzata sulla pallacanestro americana. Per le versioni Xbox Series X e PS5, il gameplay è stato potenziato dalla tecnologia ProPLAY che attraverso la motion capture di centinaia di gare ufficiali è riuscita a implementare animazioni realistiche dei movimenti in gioco, con o senza palla.

Come in ogni gioco di questa saga è possibile affrontare partite con le star attuali della pallacanestro, fiondarsi nelle vecchie leghe del passato oppure mescolare giocatori moderni e leggende in un all-star game continuo attraverso le tante modalità di gioco.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a NBA 2K24

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'NBA 2K24', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie