TI PIACERÀ SE
- Sei un appassionato della saga Utawarerumono
- Apprezzi ancora certe meccaniche vecchia scuola
NON TI PIACERÀ SE
- Preferisci il "quality of life" alla vecchia scuola
- Cerchi una maggior cura nel game e nel level design
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
Nella piccola provincia di Ennakamuy, alle frontiere del grande impero di Yamato, viveva un giovane con sua madre e sua sorella. Un giorno, su ordine del signore locale, il giovane stava indagando su una piccola irregolarità quando incontrò una ragazza mai vista prima. Le sue parole lo sconvolsero: gli disse che suo padre era ancora vivo. Vedendo in lei una traccia del padre e decidendo di scoprire la verità, il giovane accetta di accompagnare la ragazza verso la terra di Arva Shulan, un luogo che non appare su alcuna mappa.
Inizia così il viaggio di Oshtor e Shunya, costellato di prove e pericoli mentre cercano di scoprire cosa sia davvero accaduto e quali segreti nasconda loro padre per primo. Incontreranno nuovi amici e compagni, ci saranno lotte, vittorie, fallimenti e separazioni mentre il destino, volubile, scopre a mano a mano le proprie carte affinché forse le loro gesta possano essere cantate nelle leggende in futuro.
Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è un gioco di ruolo a turni che celebra la ventennle serie Utawarerumono, famosa per le proprie visual novel. Vivete un’avventura diversa, a cavallo tra alcuni capitoli del franchise, e riscoprite vecchie conoscenze.