Lysfanga: The Time Shift Warrior | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Sand Door Studio
Publisher: Quantic Dream
Disponibile per: PC
Genere: Action | Strategia
Data di rilascio: 13/02/2024
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Dopo cinquecento anni di tranquillità, una nuova minaccia incombe su Antala. Il destino del regno è ora nelle mani di Imë, Lysfanga del Nuovo Regno e custode del reame. Le antiche città, precedentemente imprigionate nel flusso del tempo, sono state liberate e un demone dimenticato è riuscito a fuggire, gettando l’ombra della discordia sulla pace appena ristabilita.

Non affronterà questa sfida da sola. Dotata dei poteri temporali donati direttamente dalla Dea del Tempo, un privilegio mai concesso a nessun altro Lysfanga, ella ha il potere di manipolare il tempo durante i combattimenti e richiamare versioni passate di te stessa per ricevere supporto. Impara a padroneggiare questi poteri unici per formare una schiera inarrestabile e sconfiggere le orde di demoni in fuga noti come Raxes.

Attraverso la guida del tuo esercito composto da cloni del passato, avanza nelle antiche città per arricchire il tuo arsenale di armi e acquisire nuove abilità magiche. Stai per affrontare una minaccia di proporzioni molto maggiori e devi prepararti adeguatamente. Raduna un esercito di cloni, sfruttando i poteri divini di Imë per manipolare il tempo e ritornare indietro di pochi istanti nel passato e richiamare i tuoi cloni.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Lysfanga: The Time Shift Warrior

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Lysfanga: The Time Shift Warrior', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie