TI PIACERÀ SE
- Vuoi creare un vault personalizzato
- Hai giocato e adorato Fallout 4
- Sei un appassionato di manageriali
NON TI PIACERÀ SE
- Non sei avvezzo alle meccaniche dei videogiochi mobile
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
Avete sempre pensato ai Vault di Fallout immaginando come vi sareste comportati se foste stati voi a capo di uno di essi?
Fallout: Shelter è un gioco free to play che risponde a questa esigenza ponendovi al comando di un Vault situato nel Commonwealth e dandovi la possibilità di popolarlo, espanderlo, personalizzarlo, difenderlo e gestirlo nel migliore dei modi.
Gli abitanti potranno lavorare in una vasta selezione di camere del Vault con funzioni specifiche o migliorare le proprie abilità per poi sfruttarle nel lavoro oppure per uscire all’aria aperta ed esplorare la Zona Contaminata in lungo e in largo scegliendo tra esplorazioni generiche oppure oltre 200 missioni che vi porteranno a scoprire tante storie del Commonwealth tra Cavalieri della Post-Apocalisse, Leoni di Maxson dispersi, la mitica città di Vaultopolis, etc.
Dopo essere uscito su iOS e Android nel 2015, Fallout: Shelter è poi sbarcato su PC nel 2016, su Xbox One nel 2017 e infine su PS4 e Nintendo Switch nel 2018. Il gioco non è interamente canonico perché è possibile ospitare all’interno del proprio Vault vari personaggi apparsi in Fallout 3 e/o 4, ma la maggior parte delle missioni narrative presenti si inserisce pienamente nell’ambientazione di Fallout senza creare conflitti di canone.
Sul sito Exophase, è apparsa una lista di trofei per PlayStation 4 che si riferiscono… Continua
Fallout Shelter si è rivelato in pochissimo tempo un successo globale: il gioco gestionale per… Continua
Bethesda ha aggiunto in Fallout: Shelter, il titolo disponibile per il momento su App Store… Continua
Fallout Shelter: superati i 100 milioni di utenti updated at 15-09-2017 14:25 – Redazione Player.it… Continua