Dragon Quest III HD-2D Remake | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Square Enix
Publisher: Square Enix
Disponibile per: PC | Switch
Genere: RPG
Data di rilascio: 14/11/2024
Tempo di gioco stimato: 40 ore

Lo sapevi che?

La celebre colonna sonora di Koichi Sugiyama è stata completamente riarrangiata ed eseguita dalla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra.

L'estetica HD-2D è stata sdoganata dalla Creative Business Unit 3 di Square Enix col lancio di Octopath Traveller nel 2018, venendo poi affinata e riutilizzata in molti altri titoli, compreso questo.

In breve

Dragon Quest III HD-2D Remake è un JRPG sviluppato da Square Enix e Artdink e pubblicato da Square Enix. Rifacimento del terzo capitolo della celebre serie che ha fondato il gioco di ruolo alla giapponese come lo conosciamo oggi, è il primo in ordine cronologico dei tre titoli che compongono la cosiddetta “trilogia di Erdrick” e le cui vicende proseguiranno in Dragon Quest I & II HD-2D Remake, in arrivo nel 2025. In questo gioco vestiamo i panni del figlio del prode eroe Ortega, scomparso nel nulla nel corso di una cruciale spedizione per sconfiggere l’Ultrademone Padramos che minaccia la salvezza del pianeta. Spetta a noi prendere il suo posto e salvare il mondo, creando la nostra leggenda.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Dragon Quest III HD-2D Remake

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Dragon Quest III HD-2D Remake', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie