Dragon Ball: The Breakers | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Dimps Corporation
Publisher: Bandai Namco
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Action
Data di rilascio: 14/10/2022
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

La Special Edition di Dragon Ball: The Breakers include oggetti per costume, una posa di vittoria e una skin per veicoli.

Sia che si giochi da umano che da razziatore, il giocatore può scegliere il suo percorso di progressi per sbloccare abilità, aspetti e tanto altro per poter sviluppare la propria strategia di fuga personale o il proprio percorso di caccia preferito.

In breve

Un po’ sulle orme di Alien: Isolation, Bandai Namco Entertainment e lo studio di sviluppo Dimps Corporation hanno deciso di creare un gioco stealth online asimmetrico nell’universo narrativo di Dragon Ball, celebre manga e anime nipponico di Akira Toriyama con caterve di videogiochi nel suo palmares.

In Dragon Ball: The Breakers i giocatori in gruppi da 1 a 7 individui, normali esseri umani, devono cercare di sopravvivere a un razziatore, ossia un antagonista di Dragon Ball come Freezer o Cell, che si evolve e dà loro la caccia. Al giocatore è concesso decidere di collaborare o meno con il resto degli umani in gioco, all’interno di una mappa incastrata in una frattura temporale, composta da diverse zone e ambienti. È concesso anche vestire i panni del razziatore stesso, usando la propria forza e le proprie abilità speciali per individuare, stanare ed eliminare tutti i superstiti.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Dragon Ball: The Breakers

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Dragon Ball: The Breakers', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie