Disgaea 7: Vows of the Virtueless | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Nippon Ichi Software
Publisher: NIS America
Disponibile per: PC | PS5 | Switch
Genere: RPG
Data di rilascio: 03/10/2023
Tempo di gioco stimato: 150 ORE

Lo sapevi che?

Per la seconda voltan ella saga Disgaea 7 presenta una grafica completamente tridimensionale

Tra i contenuti post game, come è solito per la serie, c'è anche la possibilità di reclutare tutti i protagonisti dei precedenti capitoli della saga

In breve

L’Himoto Netherworld, un inferno ispirato al mondo del folklore giapponese, è la scenografia perfetta per Fuji, un samurai demoniaco intenzionato unicamente a proteggere la ricca Pirilika per il suo personale tornaconto. Non c’è bushido che tenga qui: come potrebbe, visto che i demoni sono dappertutto e che le bugie rappresentano l’elemento fondamentale della comunicazione.

Con oltre quaranta diverse classi il giocatore avrà modo di creare la sua squadra definitiva da adattare a ogni tipologia di battaglia, imparando a masterare, nel mentre, le nuovi funzioni introdotte da Nippon Ichi: la jumbification che rende i personaggi colossali, la modalità inferno che complica ulteriormente le cose e la reincarnazione degli oggetti, perfetto per rendere il gioco ancor più longevo e difficile da padroneggiare da un punto di vista parametrico.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Disgaea 7: Vows of the Virtueless

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Disgaea 7: Vows of the Virtueless', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie