TI PIACERÀ SE
- Vuoi una storia sensazionale
- Hai una foto di Kojima sul comodino
- Ti manca il tuo lavoro da corriere
NON TI PIACERÀ SE
- Sei tra quelli che pensa che Death Stranding sia Bartolini simulator
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
Death Stranding 2 è il sequel di uno dei videogiochi più visionari mai realizzati. Hideo Kojima costruisce un mondo e un contesto che sembrano addirittura aver previsto il futuro, con le persone isolate a seguito di una calamità: il Death Stranding. Una forte esplosione e poi il nulla.
Gli Stati Uniti non ci sono più, ora ci sono le UCA, avamposti costruiti per rimanere in una olla sicura mentre fuori il mondo è arido e ostile. Solo i corrieri possono riconnettere il mondo, tra questi c’è Sam porte Bridges, impegnato nella più grande missione mai realizzata da un uomo.
Death Stranding 2 riparte esattamente dal finale del primo capitolo, i personaggi a cui ci siamo affezionati ritornano e sono pronti a nuove sfide per sopravvivere.
Hideo Kojima ha finalmente rotto gli indugi su Death Stranding 2: ecco l’annuncio ufficiale che tutti i fan stavano aspettando da tempo. Continua
Dal trailer pazzo di Death Stranding 2 alla nuova IP Action Espionage, ecco le novità di Kojima Productions presentate allo State of Play. Continua