Ultime guide
Le vostre recensioni!
Meravigliosamente sospeso fra indie e tripla A, fra meccaniche cooperative ingegnose e apparato tecnico sontuoso, una piccola grande storia di umanità e amore al tempo dell'Inquisizione medioevale. Intimista, ben scritto e originale.
Una delle maggiori sorprese del 2019, una storia ben narrata inserita in un contesto ben delineato e affascinante per il suo modo di mostrare un mondo messo in ginocchio dalla peste e dalla guerra. Personaggi caratterizzati alla grande e poteri alchemici divertenti da usare, grazie all'ottimo bilanciamento del gameplay che consente di variare spesso il modo di uscire dalle situazioni più complesse
Lo sapevi che?
Secondo quanto riferito, gli attori Charlotte McBurney e Logan Hannan, che hanno dato la loro voce rispettivamente ad Amicia e Hugo, hanno partecipato al processo di scrittura suggerendo cambiamenti al dialogo e a scelte alternative per rendere il loro parlare più infantile.
TI PIACERÀ SE
- Vuoi vivere una storia narrata in tempo impeccabile
NON TI PIACERÀ SE
- Hai paura dei topi
TEMPO DI GIOCO STIMATO: 15 ORE
In breve
Un action-adventure d’oltralpe che combina dinamiche cooperative fra i due protagonisti e livelli basati su una struttura da puzzle game, per un’esperienza che incrocia un apparato produttivo di tutto rispetto con le dinamiche di un indie.
Nella Francia medioevale afflitta dalla Peste Nera, i fratelli Amicia e Hugo fuggono dalla spietata inquisizione proteggendo un segreto.
Solo l’amore e il sostegno reciproco riusciranno a dare loro la forza di sopravvivere all’epidemia e a qualcosa di molto peggiore.
Trailer ufficiale
Gli ultimi articoli
Oggi vi potete portare a casa entrambi gli A Plague tale a un prezzo mai visto: 46% di sconto
A Plague Tale Bundle, raccolta che include l’intero viaggio di Amicia e Hugo durante uno dei momenti più tragici della storia occidentale, è oggi scontato del 46% per tutti i videogiocatori PC. Continua
Da videogioco a serie TV: A Plague Tale: Innocence conquista il piccolo schermo | Scopri tutti i dettagli
La saga creata da Asobo Studio si aggiunge alla lista dei videogiochi che verranno adattati per il piccolo schermo! La serie sarà una produzione francese, che ha deciso di farsi carico del progetto dopo il disinteresse degli studi americani. Continua
A Plague Tale: Innocence sbarca su next-gen
Asobo Studio e Focus Home Interactive hanno annunciato che A Plague Tale: Innocence arriverà su… Continua
La stampa internazionale è soddisfatta di A Plague Tale: Innocence
Per la prima volta, diverse testate della stampa internazionale hanno provato in anteprima A Plague… Continua
[Gamescom 2018] A Plague Tale: Innocence si mostra in un video gameplay
Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno pubblicato un video gameplay di sedici minuti che… Continua
A Plague Tale: Innocence girerà in 4K su PS4 Pro e Xbox One X
David Dedeine, chief creative officer di A Plague Tale: Innocence, è intervenuto sul sito di… Continua