Siete stanchi di dover sempre finire a terra dopo due secondi durante uno scontro perché l’healer del vostro team non vi cura? Avete voglia di far capire al vostro oppo quanto il suo personaggio o mazzo sia troppo sbroccato, ma non avete idea di come fare? Volete ragequittare dopo l’ennesimo tentativo mal riuscito di abbattere quel dannato boss ma le vostre dita sono in preda a dei crampi terribili e non riuscite a premere ALT+F4? Non vi preoccupate, Insert Controller Here ha la soluzione per voi!
L’industrioso canale di YouTube ha sviluppato e realizzato un’estensione per controller che permette di uscire da un titolo in pochissimo tempo…con l’utilizzo del sale. Il controller consiste infatti in un bicchiere di acqua distillata, degli elettrodi e l’aggiunta di sale nel liquido per dare l’imput di aprire il menù di pausa e selezionare l’opzione di uscire dalla partita, il tutto con una risorsa prodotta naturalmente dal vostro corpo in preda a spasmi d’ira. Facilissimo da costruire e garante di un sacco di soddisfazioni!
Nel video è stato mostrato l’utilizzo del controller in giochi come Super Smash Bros. Ultimate, Overwatch e League of Legends, e a detta del creatore l’imput di comando è facilmente configurabile e personalizzabile, cosicché se volessimo mandare un caloroso messaggio di buona fortuna ai nostri compagni nabb-ehm, amorevoli, potremo farlo con la semplice aggiunta di cloruro di sodio.
This post was published on 3 Luglio 2019 11:02
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…