Come già suggerito dai numerosi rumors e perfino da un countdown sul sito ufficiale di Persona 5, oggi è stato mostrato il primo trailer del nuovo spin-off del quinto fortunato capitolo della saga J-RPG di Atlus, ovvero Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.
Il titolo verrà sviluppato da Atlus e da Omega Force, lo stesso team di Koei Tecmo risponsabili per la saga di Dinasty Warriors, Fire Emblem Warriors e Hyrule Warriors. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà quindi un musou vero e proprio, ma verrà anche arricchito dagli elementi tipici della saga, come le debolezze elementali, i Persona e molto altro.
C’è anche la possibilità che Scramble possa essere il trait d’union a livello di trama tra Persona 5 e Persona 5 The Royale, oppure potrà raccontare una storia completamente diversa e slegata dalle altre iterazione del brand.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch, ma non è ancora stata rivelata una data di uscita. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
This post was published on 25 Aprile 2019 15:37
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…