Come già suggerito dai numerosi rumors e perfino da un countdown sul sito ufficiale di Persona 5, oggi è stato mostrato il primo trailer del nuovo spin-off del quinto fortunato capitolo della saga J-RPG di Atlus, ovvero Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.
Il titolo verrà sviluppato da Atlus e da Omega Force, lo stesso team di Koei Tecmo risponsabili per la saga di Dinasty Warriors, Fire Emblem Warriors e Hyrule Warriors. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà quindi un musou vero e proprio, ma verrà anche arricchito dagli elementi tipici della saga, come le debolezze elementali, i Persona e molto altro.
C’è anche la possibilità che Scramble possa essere il trait d’union a livello di trama tra Persona 5 e Persona 5 The Royale, oppure potrà raccontare una storia completamente diversa e slegata dalle altre iterazione del brand.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch, ma non è ancora stata rivelata una data di uscita. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
This post was published on 25 Aprile 2019 15:37
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…