MidKnight+Story+%26%238211%3B+Avviata+la+campagna+Kickstarter
player
/video/377420-midknight-story-avviata-la-campagna-kickstarter.html/amp/
Video

MidKnight Story – Avviata la campagna Kickstarter

È stato annunciato l’inizo della campagna Kickstarter per l’indie action rpg MidKnight Story  attraverso un video di presentazione che mostra vari aspetti del gioco. In questo titolo vivremo le avventure di Paran, un ragazzo che attraverserà isole, deserti e città steampunk. Durante il suo viaggio il protagonista incontrerà bizzarri personaggi e nemici da sconfiggere.

Esplorazione e combattimenti a non finire!

Si tratta di un open world in cui l’esplorazione il combattimento sono il fulcro del gameplay. Per quanto riguarda quest’ultimo, potremo usare la spada (a corto raggio ma molto potente) e la pistola (a lungo raggio ma debole) ed alternare comodamente le due armi in base al nemico che avremo di fronte. Da veri parkourer saremo in grado di arrampicarci sui palazzi delle città, di planare tra le alture con un elica implementata direttamente sulla nostra spada e di nuotare sott’acqua per raggiungere caverne inabissate.

Paran sarà, inoltre, in grado di nascondersi tra l’erba per sfuggire dai nemici. A questa componente stealth si affianca quella gdr: livellando, potremo potenziare sia il nostro personaggio che la spada. Un esempio di upgrade è quello della già citata elica che ci permette di raggiungere nuove zone della mappa e proseguire con la trama.

Un progetto ambizioso, tutto italiano

Per quanto riguarda la colonna sonora di gioco, verrà coinvolta addirittura Emi Evans. La donna è conosciuta per aver cantato in giochi come Nier Automata e Dark Souls. Insomma, un progetto ambizioso portato avanti da un solo ragazzo, tra l’altro italiano, Mattia Ciurlino. Se siete interessati a questo progetto potete visitare la pagina della campagna KickStarter.

This post was published on 24 Aprile 2019 18:07

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…