È finalmente stata rivelata la data di rilascio del primo DLC del Season Pass di Super Smash Bros. Ultimate, incentrata sul protagonista di Persona 5, Joker. Il personaggio sarà disponibile a partire da domani, giovedì 18 aprile assieme al nuovo aggiornamento 3.0 che introdurrà moltissime novità.
Il personaggio di Joker e il suo stage dedicato, il Mementos, saranno disponibili nel Challenger Pack numero 1 al prezzo di € 5,99. Tale pack sarà gratuito per chiunque abbia acquistato il Fighter Pass. Oltre ai contenuti già citati, ci saranno anche tracce delle colonne sonore provenienti dai tre capitoli del franchise Persona 3, Persona 4 e Persona 5, una vera chicca per gli amanti delle OST! Disponibile da domani a solo € 1,99 anche il DLC Extra Mii Fightwe Costumes Round 1.
Joker combatterà utilizzando la pistola come attacco a distanza e il pugnale come ravvicinato. Avrà a disposizione un rampino per i movimenti veloci e il grabbing dei nemici. Molti giocatori professionisti lo considerano già il nuovo Cloud, avrà infatti una barra simile a quella del limite del personaggio di Final Fantasy VII chiamata Rebellion Gauge che verrà caricata subendo colpi o utilizzando la difesa Rebel’s guard.
Una volta che la barra e piena potremo evocare il suo persona: Arsene. Oltre ad essere dotato di grandi poteri, il persona è anche invincibile. Per finire, come Ultimate abbiamo il famoso All-Out Attack, riprodotto in maniera molto fedele dal gioco originale. Joker è un personaggio realizzato in modo impeccabile. Bisogna però vedere come si inserirà nel roster, il timore che possa essere abbastanza sbilanciato o come preferisco chiamarlo io, “rotto” è davvero alto. Lo scopriremo nella giornata di domani, 18 aprile.
In arrivo anche l’aggiornamento 3.0, che include la già leakata modalità Stage Builder, una feature che consente di creare le proprie arene personalizzate. La modalità Video Editor permette l’editing, la gestione e la condivisione dei replay delle battaglie. Ultimo, ma non meno importante, Smash World, un servizio dedicato al gioco in multiplayer, con tanto di chat vocale disponibile per i cellulari.
This post was published on 17 Aprile 2019 12:50
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…