Ieri era il primo aprile, ma a quanto pare quello di Ubisoft non è uno scherzo: l’evento Rainbow is Magic per Rainbow Six Siege è disponibile per un periodo di tempo limitato.
Questo aggiornamento presenta una collezione esclusiva a tema “puccioso” ispirato ai gattini, agli Orsetti del Cuore e ai tanto virali e amati (non da tutti) My Little Pony. Lo stesso nome del dlc “Rainbow is Magic” è un riferimento al franchise che ha spopolato su internet. A tal proposito, sapete che esiste un gioco di ruolo dedicato a loro?
Il dlc prevede una rivisitazione dei 13 operatori disponibili al momento a tema peluche o soldatini giocattolo. Accedendo al gioco in questo periodo potrete ottenere i Magic Collection Pack, dei pacchetti a edizione limitata contenenti oggetti di personalizzazione per armi e cosmetici esclusivi. Il prezzo di questi pack è di 399 crediti Rainbow. Potrete invece riscattare gratuitamente un Arcobaleno e altri oggetti completanto le sfide Ubisoft Club.
Se siete interessati a questo evento, il pesce d’aprile di Rainbow Six Siege dura dal primo all’8 del mese ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
This post was published on 2 Aprile 2019 13:49
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…