Ieri era il primo aprile, ma a quanto pare quello di Ubisoft non è uno scherzo: l’evento Rainbow is Magic per Rainbow Six Siege è disponibile per un periodo di tempo limitato.
Questo aggiornamento presenta una collezione esclusiva a tema “puccioso” ispirato ai gattini, agli Orsetti del Cuore e ai tanto virali e amati (non da tutti) My Little Pony. Lo stesso nome del dlc “Rainbow is Magic” è un riferimento al franchise che ha spopolato su internet. A tal proposito, sapete che esiste un gioco di ruolo dedicato a loro?
Il dlc prevede una rivisitazione dei 13 operatori disponibili al momento a tema peluche o soldatini giocattolo. Accedendo al gioco in questo periodo potrete ottenere i Magic Collection Pack, dei pacchetti a edizione limitata contenenti oggetti di personalizzazione per armi e cosmetici esclusivi. Il prezzo di questi pack è di 399 crediti Rainbow. Potrete invece riscattare gratuitamente un Arcobaleno e altri oggetti completanto le sfide Ubisoft Club.
Se siete interessati a questo evento, il pesce d’aprile di Rainbow Six Siege dura dal primo all’8 del mese ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
This post was published on 2 Aprile 2019 13:49
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…