Dal canale WB Games Italia
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rivelato il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Old Skool vs. New Skool, dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia di Mortal Kombat che si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo.
Nel prossimo capitolo della saga, sarà presente una coinvolgente modalità storia, in cui i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo che prevede una brutale battaglia tra i personaggi odierni e i loro alter ego.
I combattenti confermati che formeranno il roster di Mortal Kombat 11 comprendono Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs, Kotal Kahn, Noob Saibot, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs, ma molte altre fantastiche rivelazioni sono in arrivo nelle prossime settimane.