Ni no Kuni 2, seguito dell’ottima sperimentazione tra Level 5 e lo Studio Ghibli, ha ottenuto un trattamento post lancio esemplare con aggiornamenti continui e DLC gratuiti.
Un piano per una serie di DLC a pagamento era già stato annunciato all’uscita del gioco, ed oggi a quasi un anno di distanza è stato mostrato il primo dei contenuti scaricabili presenti nel Season Pass, denominato “Il Leggendario Libro del Mago”
Il ricchissimo trailer gameplay ci mostra subito i dettagli riguardo la trama principale del DLC: Evan e la sua compagnia si ritrovano all’interno di un mondo onirico minacciato dall’invasione di misteriose creature chiamate “Incubi“. Sarà nostro dovere quello di salvare la misteriosa terra dei sogni e sconfiggere i nemici con tutta una nuova serie di potenti abilità.
Tra le aggiunte più di rilievo troviamo due nuove Specialità: l’Abbacedabra, che ci permetterà di lanciare magie a ripetizione con effetti sempre più potenti e diversi, e le Cioffotattiche, che invece utilizzerà proprio gli amorevoli e numerosi Cioffi per amplificare e diversificare i nostri attacchi ancor più di prima.
Oltre alla campagna principale avremo anche una modalità secondaria, il Colosseo Pandora: si tratta di una modalità Arena in cui avremo la possibilità di sconfiggere orde di avversari sempre più vaste e potenti in degli incontri a tempo. Vincendo i combattimenti potremo ricevere delle ricompense straordinarie.
Il DLC sarà disponibile il 19 Marzo come primo contenuto del Season Pass, ma sarà anche possibile acquistarlo separatamente per chiunque abbia l’edizione base del gioco.
Per chi invece non conoscesse ancora l’incantevole Action-RPG di Level 5, potete andare a leggere la nostra recensione dove abbiamo premiato il titolo a pienissimi voti.
This post was published on 11 Marzo 2019 17:42
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…