Quando si parla di saghe videoludiche molto longeve e che negli anni hanno subito rallentamenti e cambi di direzione, fare il punto della situazione sulla storia e sull’ordine cronologico degli eventi della trama potrebbe risultare parecchio difficile. Ne è un perfetto esempio il recente Kingdom Hearts 3, che è arrivato dopo anni e anni di attesa e una serie di capitoli minori in mezzo che frammentavano la storia principale in tantissime parti (fortuna che è in uscita una collection con i fiocchi!).
Fortunatamente in queste situazioni gli sviluppatori non stanno a guardare e aiutano giocatori vecchi e nuovi a trovare un filo conduttore per apprezzare al meglio l’ultimo capitolo del gioco in questione. Il canale Capcom USA racconta la storia dei suoi cacciatori di demoni in un video di 2 minuti che tramite molte parole e qualche immagine riassume la storia di una saga che ormai ha quasi vent’anni, in attesa di Devil May Cry 5.
Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 (di cui potete già leggere la nostra prova) è in uscita per PS4, PC e Xbox One il prossimo 8 Marzo.
This post was published on 2 Marzo 2019 12:22
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…