Oggi è il giorno di San Valentino, giorno degli innamorati, delle coppie e della release nipponica della nuova edizione di Catherine, chiamata Catherine: Full Body.
Abbiamo già intravisto qualche tempo fa il contenuto di questa nuova release: Catherine Full Body è una riedizione migliorata con altri contenuti dell’originale cult game uscito nel 2012 per la vecchia console Playstation.
Catherine Full Body riprenderà in toto il gameplay del precedente capitolo, riproponendo il folle puzzle game dove in preda ad un incubo feroce ci vedremo costretti a scalare una struttura multiforme composta da cubi rimovibili.
Questa è la lista dei più importanti cambiamenti apportati da Atlus a Catherine FullBody
Il titolo raggiungerà i lidi europei 3 Settembre 2019, portando con se una bellissima edizione speciale:
La Catherine Full Body Heart’s Desire Premium Edition è la nuova edizione speciale dedicata all’arrivo in europa della nuova edizione di Catherine.
Essa contiene:
Il brand di Catherine si è fatto notare ultimamente per delle curiosissime campagne pubblicitarie nascoste nei feed notizie di molti giochi Steam pubblicati da Sega e per la collaborazione curiosa tra il brand di Persona e il titolo. Il personaggio di Joker, infatti, protagonista della nota saga di JRPG è stato inserito all’interno di alcune modalità secondarie presenti all’interno del nuovo arrivato in casa Atlus; il suo gameplay è esattamente identico a quello di Vincent ed il personaggio non è propriamente canon all’interno della lore di Catherine.
This post was published on 14 Febbraio 2019 19:02
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…