Final Fantasy XIII-2: guida alle abilità!

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DISPONIBILE ANCHE:
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Soluzione Completa alla trama principale del gioco
Guida ai Trofei
Guida agli accessori
Guida ai frammenti
Guida agli Artefatti e dove trovare gli Artefatti Primitivi!
Guida ai Boss: Optimum e tattiche
– Guida ai Lucchetti
– Soluzione Labirinti Temporali: prove di passaggio e cristalli connessi!
– Come ottenere tutti i Privilegi!
– Guida ai catalizzatori!
– Guida alle abilità!
Guida ai finali dei paradossi e le strategie per sconfiggere i mostri!

– Assistenza Personalizzata con AIUTI dei nostri GURU di Final Fantasy sul Forum Clicca qui!

Le ABILITA’ ATTIVE possono essere sbloccate nel Cristallium e aggiunte manualmente alla sequenza dei comandi. Le ABILITA’ AUTOMATICHE sono quelle utilizate automaticamente dall’Intelligenza Artificiale quando necessario. Le AUTOABILITA’, invece, sono dei tratti permanenti che possono essere conferiti dall’equipaggiamento o nel caso dei mostri sono innate.

ABILITA’ ATTACANTE


ABILITA’ AUTOMATICHE ATTACANTE

ABILITA’ OCCULTISTA

ABILITA’ AUTOMATICHE OCCULTISTA


ABILITA’ SABOTATORI

ABILITA’ AUTOMATICHE SABOTATORI
CATTIVA STELLA – Prolunga di 5 secondi l’effetto delle abilità indebolenti e ostruttive attive sui nemici una volta inflitte.

ABILITA’ SENTINELLA

ABILITA’ AUTOMATICHE SENTINELLA
ULTIMA DIFESA – Aumenta la resistenza fisica e magica quando i propri PV sono bassi.
BARRIERA RADIALE – Riduce i danni degli alleati del 35% quando la sentinella subisce un attacco a zona
EMERGENZA – Se i PV sono superiori al 30% permette di conservarli quando si subiscono danni mortali

ABILITA’ TERAPEUTA

ABILITA’ SINERGISTA

ABILITA’ AUTOMATICHE SINERGISTA
BUONA STELLA – Prolunga di 5 secondi  l’effetto delle abilità di potenziamento attive sul bersaglio.