Leggere attentamente i vari passi prima di fare le fatality, inquanto alcune possono risultare ardue nel completarle e postero’ alcuni aiuti per superarle.
passo 1:usare la parata
alcune fatality presentano un ostacolo nell’ essere svolte, come esempio: avanti, su, su, y.
quando il giocatore dovra’ svolgere questi tipi di sistemi, molte delle volte la fatality non verra´accettata e di conseguenza perderete tempo prezioso e punti facili.
vi consiglio dunque di tenere premuto il pulsante RT o R2 nel caso siete possessori PS3 e attuare la fatality, ricordandosi di rilasciare la parata prima di premere il tasto finale.
passo 2:mantenere le distanze
ricordarsi sempre di mantenere le distanze durante l’attuazione delle fatality, inquanto queste incideranno sulla riuscita di quest’ultima.
esempio: avanti, indietro, avanti, Y (distanza di spazzata).
in questo caso dovrete fare circa 3 passi all’indietro dal contatto diretto con il corpo del nemico.
ci sono 4 tipi di distanze che vi verranno chieste:
-contatto (completamente a contatto con il corpo)
-spazzata (3 passi indietro o la distanza di una gamba tesa)
-salto (una volta entrati in contatto, fare un salto all’indietro)
-schermo intero (la parte dello schermo piu´distante: DX o SX)
parte 3: costumi classici
alcune fatality non potranno essere eseguite dal fatto che non tutti i gamer hanno comprato la limited edition o l’espansione che verrá futuramente proposta nel MATKETPLACE di XBOXLIVE contenente i costumi classici di alcuni personaggi quali:
REPTILE, SCORPION E SUB-ZERO.
per quanto riguarda il personaggio di KRATOS, voglio informare che si trova disponibile solo per la versione PS3 e non utilizzabile per XBOX360.
passo 4: legenda tasti xbox360/ps3
XBOX360 PS3
A X
B CERCHIO
X QUADRATO
Y TRIANGOLO
RT R2
passo 5: babality e stage fatality
le babality e le stage fatality sono molto semplici da eseguire e vengono sempre attuate le stesse distanze per ogni singolo campo.
esempio:
le babality vengono sempre eseguite a una distanza di salto (tutte le babality).
le stage fatality (o pit-fatality) si dovranno eseguire da una distanza a contatto, ma saranno eseguibili solo nelle arene che lo permettono e potrete testarle nella schermata di combattimento a due, selezione mappa (tasto Y o TRIANGOLO).
le arene delle stage fatality sono distinguibili da un teschio rosso posto nell’angolo inferiore DX dell’arena che vorrete scegliere.
LISTA ALLE FATALITY, BABALITY E STAGE FATALITY DI MORTAL KOMBAT 9
SUB-ZERO
fatality 1: indietro, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
fatality 2: giu, indiero, giu, avanti, Y (dist. spazzata)
fatality 3: avanti, giu, avanti,Y (dist. contatto)(solo costume classico)
babality: giu, indietro, giu, B (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, indietro, Y (dist. contatto)
STRYKER
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti, RT (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, giu, avanti, A (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, Y (dist. contatto)
SONYA BLADE
fatality 1: giu, indietro, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, avanti, X (dist. salto)
babality: giu, giu, avanti, A (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, Y (dist. contatto)
SMOKE
fatality 1: indietro, avanti, indietro, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, indietro, giu, avanti, Y (dist. spazzata)
babality: giu, indietro, giu, avanti, X (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, X (dist. contatto)
SINDEL
fatality 1: indietro, avanti, giu, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, su, Y (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, su (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
SHEEVA
fatality 1: avanti, indietro, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, giu, giu, avanti, X (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, su (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, giu, X (dist. contatto)
SHANG TSUNG
fatality 1: indietro, giu, avanti, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, giu, Y (dist. salto)
babality: giu, indietro, giu, A (dist. salto)
stage fatality: su, su, indietro, X (dist. contatto)
SEKTOR
fatality 1: avanti, giu, indietro, avanti, A (dist. schermo intero)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. schermo intero)
babality: indietro, giu, giu ,giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, RT (dist. contatto)
SCORPION
fatality 1: indietro, avanti, indietro, A (dist. contatto)
fatality 2: avanti, giu, avanti, Y (dist. contatto)
fatality 3: giu, su, su, Y (dist. salto)(solo costume classico)
babality: giu, indietro, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, X (dist. contatto)
REPTILE
fatality 1: avanti, avanti, giu, su, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
fatality 3: indietro, indietro, avanti, giu, RT (dist. salto)(solo costume classico)
babality: indietro, avanti, indietro, giu, A (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, giu, RT (dist. contatto)
RAIDEN
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti,X (dist. salto)
fatality 2: indietro, avanti, avanti, giu, B (dist. spazzata)
babality: giu, indietro, giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, Y (dist. contatto)
NOOB SAIBOT
fatality 1: giu, giu, indietro, giu, RT (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, indietro, giu, B (dist. spazzata)
babality: avanti, su, avanti, X (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, avanti, RT (dist. contatto)
QUAN CHI
fatality 1: avanti, avanti, giu, giu, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, Y (dist. contatto)
NIGHTWOLF
fatality 1: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, avanti, giu, indietro, B (dist. salto)
babality: avanti, indietro, avanti, indietro, X (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, RT (dist. contatto)
MILEENA
fatality 1: indietri, avanti, indietro, avanti, Y (dist. salto)
fatality 2: indietro, avanti, indietro, giu, A (dist. salto)
babality: giu, giu, avanti, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
LIU KANG
fatality 1: avanti, indietro, giu, giu, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, giu, B (dist. salto)
babality: giu, giu, giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, indietro, A (dist. contatto)
KUNG LAO
fatality 1: indietro, avanti, avanti, indietro, Y (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, A (dist. contatto)
KITANA
fatality 1: giu, giu, indietro, avanti, Y (dist. contatto)
fatality 2: avanti, giu, avanti, indietro, A (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, avanti, B (dist.contatto)
KANO
fatality 1: giu, giu, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, giu, indietro, avanti, Y (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: su, su, indietro, A (dist. contatto)
KABAL
fatality 1: indietro, avanti, indietro, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, avanti, RT (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, B (dist. contatto)
JOHNNY CAGE
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, avanti, indietro, giu, A (dist. contatto)
babality: avanti, indietro, avanti, B (dist. salto)
stage fatality: giu, indietro, avanti, RT (dist. contatto)
JAX
fatality 1: indietro, avanti, avanti, indietro, Y (dist. contatto)
fatality 2: avanti, avanti, indietro, giu, A (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, X (dist. contatto)
JADE
fatality 1: indietro, giu, indietro, giu, B (dist. spazzata)
fatality 2: su, su, giu, avanti, X (dist. schermo intero)
babality: giu, giu, avanti, giu, B (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, RT (dist. contatto)
ERMAC
fatality 1: giu, su, giu, giu, RT (dist. salto)
fatality 2: avanti, indietro, avanti, giu, B (dist. salto)
babality: giu, giu, indietro, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, su, giu, giu, A (dist. contatto)
CYBER-SUB-ZERO
fatality 1: giu, giu, indietro, giu, X (dist. salto)
fatality 2: giu, indietro, giu, avanti, Y (dist. salto)
babality: giu, indietro, avanti, RT (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, su, RT (dist. contatto)
BARAKA
fatality 1: avanti, avanti, giu, giu, A (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, giu, avanti, X (dist. spazzata)
babality: avanti, indietro, avanti, B (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, giu, A (dist. contatto)
CYRAX
fatality 1: avanti, giu, avanti, indietro, Y (dist. contatto)
fatality 2: indietro, giu, indietro, avanti, X (dist. salto)
babality: giu, avanti, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, su, RT (dist. contatto)
KRATOS (solo possessori ps3)
fatality 1: giu, giu, indietro, avanti, triangolo (dist. spazzata)
fatality 2: giu, indietro, giu, avanti, quadrato (dist. salto)
babality: giu, avanti, indietro, triangolo (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
This post was published on 9 Maggio 2011 17:36
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…