Ecco a voi un elenco completo di tutti i trucchi di GTA IV, per ottenere più soldi, tutti i set di armi, nuove auto e molto altro ancora.
Se vi state chiedendo come inserire i seguenti codici in GTA 4 tutto quello che dovrete fare è accedere al cellulare di Niko e inserire i numeri di questa guida. ATTENZIONE però perchè non potrete farlo finché non avrete completato la missione It’s your call, alla fine della quale Roman vi consegnerà un telefono in cui inserire i trucchi.
Dopo aver composto il numero del trucco tutto quello che dovrete fare è avviare la chiamata.
In questa prima lista di trucchi per GTA 4 troverete tutti i trucchi più importanti ovvero quelli relativi ad oggetti fondamentali come armi da fuoco, abbassare o alzare le stelline da ricercato o recuperare salute. Vediamoli:
Andare ad un ATM, quindi provocare un ingorgo nella zona. Attendere che qualcuno prelevi denaro dal bancomat e poi ucciderlo.
Assicurarsi di bloccare tutte le strade nelle vicinanze così l’ambulanza non può raggiungere la vittima. Prendere il denaro caduto a terra. Quindi, allontanarsi escappare. È possibile ripetere l’operazione tutte le volte che desiderate.
Visto che NON esiste un vero trucco per fare soldi su GTA 4, tranne le mods non ufficiale, un altro metodo veloce per guadagnarli è superare le missioni furto d’auto di Stevie.
Se invece cercavate trucchi per sbloccare istantaneamente i veicoli di GTA 4 o far apparire il carro armato, ecco i numeri che dovete inserire nel cellulare:
Se invece volete sbloccare il carro armato simile al Rhino visto in GTA V dovrete per forza utilizzare una mod visto che non esistono modi per ottenerlo diversamente. Cliccando il pulsante qui sotto troverete una serie di veicoli militari per aumentare il livello di distruzione su GTA 4 per PC:
Questi trucchi per i veicoli di GTA 4 possono essere attivati solo se avete scaricato il DLC The Lost and Damned:
Questi trucchi per GTA IV, sbloccano nuovi poteri e particolari armi per il protagonista, ma per attivarli dovrete avere il DLC The Ballad of Gay Tony installato:
Inoltre potrete sbloccare anche i seguenti veicoli:
Se invece avete bisogno di chiamare un Taxi, il servizio di emergenza o qualsiasi altro negozio di GTA IV, eccovi una serie di numeri che potete chiamare:
Problemi al motore: Se l’auto non parte chiamate il 911 per riaccendere il motore.
Parcheggio veicoli: Fuori dai nascondigli vi sono le linee gialle che demarcano l’area in cui salvare i veicoli parcheggiati. Per salvare più di due veicoli alla volta è sufficiente parcheggiarli a ridosso delle strisce gialle. Se trovate altri parcheggi delimitati dalle strisce gialli in tutta la città potete salvare i vostri veicoli anche se in quel luogo non avete ancora comprato il nascondiglio.
Fuga Facile: Quando siete inseguiti da molte pattuglie e non riuscite a levarvele di torno cercate un posto con erba o sabbia. Le pattuglie che vi finiranno dentro non riusciranno ad uscirvi facilmente, dandovi tempo prezioso per la vostra fuga.
Taxi gratis: Quando salite su un taxi scegliete la locazione e lasciate che il tassista cominci a guidare (non dovete scegliere il viaggio rapido). Quando sarete quasi arrivati a destinazione spaccate il vetro e cominciate a sparare, il tassista uscirà gridando dal veicolo non facendovi pagare la corsa.
Evitare i pedaggi: Per evitare di pagare cinque dollari di pedaggio ai caselli basta oltrepassarli con un qualsiasi veicolo di emergenza (ambulanza, camion pompieri, auto polizia, ecc…) con le sirene accese.
This post was published on 2 Dicembre 2008 16:32
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…