Articolo a cura di Pietro Gualano
Ferdinand: Unstoppabull è un nuovo titolo pensato per dispositivi mobile dedicato all’ultimo film di animazione in arrivo nelle sale italiane e non solo. Stiamo parlando, in sostanza, di un ibrido tra un puzzle game e un gioco musicale in grado di regalare grosse soddisfazioni. Come tenere il ritmo? Vediamolo insieme!
Cominciando a prendere le note quando sono al limite della barra avrete più possibilità di scatenare delle reazioni a catena in grado di aumentare notevolmente il vostro punteggio. Naturalmente questo stile di gioco è più rischioso, ma vi assicuriamo che ne vale la pena…
Potenziando i punti nota e le note speciali otterrete più punti azzeccando quelle determinate note. Nauralmente non potete fare upgrade all’infinito, ma vi consigliamo comunque di sfruttare la possibilità dal momento che è il modo più semplice e veloce per migliorare i vostri punteggi.
Vi serviranno veramente tantissime monete per poter sbloccare tutti i potenziamenti necessari. Arrivati al livello cinque sbloccherete il primo collezionista, una figura estremamente utile che genererà monete per voi in automatico… ricordatevi di passare a riscuotere però!
This post was published on 6 Dicembre 2017 11:10
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…