Articolo a cura di Pietro Gualano
Shadow Fight 3 è un interessante picchiaduro pensato per dispositivi mobile in cui il giocatore può sfruttare arti marziali e magia per ottenere la supremazia sull’avversario. Il gioco vanta una grafica di livello e permette all’utente di usare armi di vario genere a corto e lungo raggio. Naturalmente le insidie sono molte, ma niente paura! In questa piccola guida troverete qualche trucchetto utile per trionfare su ogni avversario!
Gli attacchi ombra sono fondamentali e possono svoltare in pochi secondi l’esito di una partita. Questa offensiva non può essere bloccata con una semplice parata, è necessario che l’avversario vi colpisca col giusto tempismo per fermarvi e naturalmente non è una cosa semplice. La chiave, con questo attacco, è cogliere l’avversario alla sprovvista: fatelo quando meno se lo aspetta!
Salire di livello è sicuramente molto utile, ma la progressione del vostro personaggio è legata principalmente ai pezzi di equipaggiamento che avete e a come li potenziate. I due modi per ottenere i forzieri in cui trovare l’equipagggiamento sono presto detti: dovete vincere i duelli o, in alternativa, completare le missioni della modalità storia.
Non riuscite a completare una certa missione o a superare un certo avversario? Nessun problema, avete solo bisogno di più esperienza! Il modo più immediato e semplice di accumularla è affrontare le missioni secondarie della storia, giocando con le side quest otterrete anche oggetti utili per migliorare ancora il vostro equipaggiamento.
This post was published on 22 Novembre 2017 11:03
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…