Articolo a cura di Pietro Gualano
WonderWorlds è un nuovo titolo pensato per permettere a tutti, grandi e piccini, di liberare la propria fantasia senza limiti. Il gioco ricorda vagamente Little Big Planet, stiamo parlando di un puzzle adventure game in cui il giocatore deve risolvere semplici enigmi e superare intricati livelli. Come avere successo realizzando partite da urlo? Ecco qualche semplice trucchetto!
Molto spesso il gioco, essendo in 3D, nasconde oggetti da collezione o risorse speciali dietro angoli ciechi. Per evitare di perdere questi preziosi oggetti è necessario cambiare spesso l’angolo di visuale della telecamera, in questo modo vedrete tutto e non potrà sfuggirvi niente!
Alcuni enigmi del gioco si basano sulle decorazioni, quindi non sottovalutatele! Spesso dovrete modificare l’ambiente circostante usando i vostri stickers per poter procedere, la chiave in questi casi è usare la creatività e la fantasia per cogliere al volo l’azione richiesta dal gioco.
WonderWorlds è un gioco interamente basato sulla fantasia e sulla creatività, quindi perché non mettersi alla prova e tentare di realizzare il proprio livello? Il gioco vi permette di farlo e vi assicuriamo che non è una sfida semplice, ma creare “il proprio gioco” è veramente soddisfacente!
This post was published on 15 Novembre 2017 10:41
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…
Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…
Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…