Articolo a cura di Pietro Gualano
In Art of War: Red Tides tutto il mondo è in guerra! Il giocatore può scegliere tra tre fazioni diverse, ognuna con le proprie abilità e unità, e comandare i propri uomini in una missione il cui unico scopo è la distruzione del nemico. Il gioco non è assolutamente semplice, ci sono moltissimi fattori da tenere in considerazione ma in questa piccola guida vi sveleremo qualche trucchetto utile che vi semplificherà la vita! Pronti? Cominciamo!
La Soul Essence, la valuta verde del gioco, è la risorsa principale di cui avete bisogno per reclutare uomini per la vostra spedizione. Fortunatamente si rigenera automaticmente nel tempo e più a lungo dura la battaglia più aumenta la velocità con cui si ripristina. E’ importante investire la Soul Essence con saggenza, evitate di buttarla tutta subito per unità a basso costo e tenetene un po’ da parte per arrivare prima ai soldati migliori.
C’è un aspetto che molti trascurano ma che, col passare del tempo, diventa sempre più importante: la conoscenza del proprio esercito. Prendetevi un attimo per leggere ogni singola descrizione, in questo modo memorizzerete le abilità e le caratteristiche delle unità e non perderete secondi preziosi in battaglia! Vi assicuriamo che può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta.
Ogni fazione ha le proprie skill commander da utilizzare nel corso della battaglia. Queste abilità speciali non vanno sottovalutate, dal momento che possono facilmente togliervi da situazioni spinose. Alcune skill sono gratis e altre a pagamento, ma in generale richiedono tutte un certo tempismo per essere padroneggiate a dovere… Studiatele con calma!
This post was published on 3 Ottobre 2017 12:53
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…