Articolo a cura di Pietro Gualano
Il primo Terra Battle è riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi giocatori mobile nel 2014: il titolo, pur avendo qualche difetto, funzionava alla grande e nel sequel Terra Battle 2 sono state introdotte un sacco di nuove meccaniche. Ci troviamo di fronte a un RPG piuttosto complesso, ma niente paura! Grazie a questa piccola guida scoprirete qualche trucchetto in grado di semplificarvi la vita.
In Terra Battle 2 ci sono ben nove elementi da gestire, ognungo con i propri punti di forza e le proprie debolezze. Attaccare un nemico con un colpo elementale qualsiasi farà un danno normale, mentre puntare sulla sua debolezza elementale raddoppierà immediatamente il danno inflitto. Prendetevi un po’ di tempo per studiarvi debolezze e punti di forza dei nemici e degli elementi!
Certi nemici (i boss per esempio) hanno determinati pattern che devono essere imparati per poter attaccare in maniera sicura. Le prima run quindi, devono essere usate per imparare a memoria i movimenti dei boss e sfruttare le aperture: il nemico può anche essere tremendamente difficile, ma c’è sempre un momento in cui colpire!
Quando il giocatore inizia un livello legato alla storia il titolo offre la possibilità di giocare in modalità Synced. Scegliendo questa opzione il vostro livllo e le vostre abilità verranno in parte bloccati, ma in compenso guadgnerete grandi ricompense. Provate a sperimentare almeno una volta questa modalità!
This post was published on 28 Settembre 2017 12:32
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…