Articolo a cura di Pietro Gualano
ZombieSmash! Time Travel è un action survival game in cui il giocatore ha il compito di aiutare un innocente nonnino a difendersi da orde di zombie a suon di fucilate e esplosivi. I non morti sono parecchio agguerriti, ma niente paura! Grazie a questa nostra piccola guida scoprirete qualche trucchetto per respingerli al meglio.
Colpo multiplo
Un’ottima tattica per risparmiare tempo e fatica è cercare di colpire il maggior numero possibile di zombie con il minor numero possibile di colpi. Il vostro fedele fucile a pompa infligge danni ad area, quindi sfruttate la cosa e aspettate che si formino piccoli gruppi di zombie prima di sparare a colpo sicuro.
Farming
ZombieSmash! Time Travel è un gioco piuttosto difficile, quindi vi servono un bel po’ di monete per comprare tutti gli upgrade necessari. Fallendo i singoli livelli potrete guadagnare comunque un po’ di coin, ma anche guardare le pubblicità è un ottima strategia (a patto di avere un po’ di tempo ovviamente).
Ricarica
Un piccolo trucchetto che potrebbe salvarvi la vita: non aspettate mai che il vostro fucile a pompa sia completamente scarico per ricaricare, cercate di attivarvi quando è ancora presente qualche colpo. In caso contrario perdereste più tempo e rischiereste di dare ai non morti un vantaggio veramente eccessivo.