Articolo a cura di Pietro Gualano
Mini Car Club è un endless runner in cui il giocatore si trova alla guida di velocissimi bolidi. La sfida, decisamente impegnativa in realtà, è riuscire a evitare i numerosi ostacoli presenti sul percorso grazie alla propria prontezza di riflessi. Volete scoprire qualche piccolo trucchetto o avere semplicemente dei consigli? Allora siete nel posto giusto!
Primo consiglio da tenere sempre bene a mente: non spendete nei primi tempi le vostre monete in nuovi modelli d’auto. Investite il gold faticosamente guadagnato in upgrade che possano aiutarvi nell’immediato, considerate che ogni veicolo costa almeno 500 monete quindi…
Avete un power up attivo e volete mantenerlo il più a lungo possibile? Per farlo dovete passare sopra le strisce arancioni sulla pista in drift, è l’unico modo per estendere il potenziamento. Con un po’ di pratica riuscirete a tenere i vostri power up attivi molto più a lungo del previsto, non dimenticatelo.
C’è un piccolo trucchetto utile per le fasi più avanzate in cui la velocità è decisamente più elevata: il giocatore è portato a pensare che ogni singolo ostacolo sia in grado di fermarlo ma non è così. Colpire un albero o una scatola vi rallenterà semplicemente facendovi perdere un secondo, quindi accettate il compromesso senza troppi problemi.
This post was published on 14 Settembre 2017 12:33
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…