Articolo a cura di Pietro Gualano
Oggi torniamo a parlare di Angry Birds, un franchise che ha cambiato in maniera netta il mondo del gaming mobile. Il titolo che affrontiamo, nello specifico, è Angry Birds Match, un curioso puzzle game in cui (per una volta) non dovremo lanciare uccelli/bomba contro i classici maiali verdi. Volete scoprire qualche trucchetto o qualche suggerimento per partire col piede giusto? Ottimo, cominciamo!
Alcuni giochi simili a Angry Birds Match impongono un limite di mosse all’utente, ma non preoccupatevi. In questo titolo completando il livello con poche mosse otterrete delle monete extra, questo è vero, ma usandone di più non subirete particolari penalità o limitazioni. Prendetevi il vostro tempo, provate strategie diverse e arrivate alla fine da vincenti!
Il forziere premium costa 20 gemme e al suo interno ha due star outfit oltre a monete e bossters random. Il nostro consiglio, quindi, è di risparmiare le vostre gemme per questi forzieri dal momento che gli outfit al loro interno sono estremamente importanti nel gioco (vi permettono di ottenere molte monete nel lungo periodo).
Entrando nel secondo mondo di gioco inizierete a incontrare ostacoli di vario genere come massi e macigni. Questi devono essere necessariamente colpiti almeno due volte, quindi l’ideale è concentrarsi fin da subito per distruggerli il prima possibile. In questo modo, inoltre, si libera il campo ed è possibile avere più spazio di manovra.
This post was published on 1 Settembre 2017 12:57
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…