Articolo a cura di Pietro Gualano
Oggi affrontiamo un altro gestionale, un titolo piuttosto complesso che ha molto da offrire agli appassionati del genere: Happy Café. Il giocatore deve fare veramente tutto: piantare gli ingredienti, farli crescere, cucinarli e servirli ai clienti… Una sfida ardua, ma niente paura! Oggi siamo qui per svelarvi quelche trucco dando anche consigli ai giocatori meno esperti.
La chiave per avere un locale di successo è non essere mai a corto di ingredienti e, di conseguenza, è necessario assicurarsi che tutti gli slot disponibili siano sempre occupati. Alcuni ingredienti hanno tempi di crescita molto rapidi e devono essere controllati spesso, quindi non perdeteli di vista!
Completare le missioni e i compiti assegnati è l’unico modo per assicurarsi che il locale ramanga costantemente aggiornato. Attenzione: le missioni spesso e volentieri sono a tempo quindi non tergiversate troppo! Gli achievements invece sono obiettivi a lungo termine: completarli è un ottimo modo per ottenere gemme.
Quando non siete collegati al gioco i clienti continuano a entrare e ordinare cibo, permettendo al vostro Cafe di generare profitti. Nel momento in cui terminano i piatti da voi preparati, tuttavia, il meccanismo si inceppa e il locale non produce più. Prima di andarvene, quindi, assicuratevi di avere un buon numero di piatti di scorta!
This post was published on 31 Agosto 2017 12:32
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…
La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…
Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…
A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…
Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…
YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…