Articolo a cura di Pietro Gualano
Chaos Battle League è un tower defense multiplayer in cui i giocatori si danno battaglia per il controllo del campo. Stiamo parlando di un gioco frenetico, veloce e difficile, un titolo in cui anche un piccolo errore può fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Volete scoprire qualche trucchetto o avete bisogno di qualche consiglio per partire al meglio? Allora siete nel posto giusto!
Non costruite il vostro deck basandovi esclusivamente sulla rarità delle carte: non serve a niente avere un mazzo pieno di rare se poi perdete sempre. Il vostro scopo è creare un deck equilibrato, mettendo comuni a basso costo e qualche rara per far svoltare la partita a vostro favore.
Potete ottenere un TOASTR completamente gratis per le nuove carte connettendovi ogni due o tre ore, non dimenticatelo. Controllate spesso in modo da aggiungerlo alla vostra coda il prima possibile… Assicuratevi di essere sempre al lavoro su un TOASTR per ottenere il massimo!
In Chaos Battle League le carte si dividono in truppe, incantesimi e costruzioni. Non ci sono particolari vincoli per il mazzo, sentitevi liberi di sperimentare e di trovare la combinazione migliore per il vostro stile. Assicuratevi inoltre di comprendere al meglio gli efftti di tutte le carte prima di inserirle!
This post was published on 25 Agosto 2017 11:14
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…