Articolo a cura di Pietro Gualano
War Wings negli ultimi tempi ha dimostrato di essere un titolo solido, un buon gioco mobile in grado di divertire gli appassionati del genere. Alcuni aspetti del gioco, tuttavia, non sono chiarissimi e oggi siamo qui per darvi qualche consiglio svelando al tempo stesso un paio di trucchetti. Pronti? Cominciamo!
Ci sono alcuni metodi semplici e veloci per accumulare una quantità sempre maggiore di gold. Qualche esempio? Potete collegare il vostro account al vostro profilo Facebook, aggiungere un amico alla vostra lista o mettere mi piace alla pagina facebook di War Wings.
I giocatori, come spesso accade nei titoli mobile, possono anche ottenere delle ricompense giornaliere effettuando semplicemente il login. Collegandovi per sette giorni di fila o per un mese di fila, inoltre, otterrete ricompense sempre maggiori. Attenzione: alcune ricompense si possono prendere nuovamente effettuando il login ogni due o tre ore.
C’è un evento da non lasciarsi sfuggire in War Wings: completando determinate missioni potrete ottenere in modo semplice e veloce reputazione, argento e molto altro ancora. Prendendo tutti i blueprint, inoltre, avrete la possibilità di sbloccare Jim’s Spitfire! Occhio alla sezione eventi quindi!
This post was published on 24 Agosto 2017 12:52
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…