Articolo a cura di Pietro Gualano
Pronti a fare un salto indietro di milioni di anni? Tiny Dino World: Return, un nuovo capitolo della serie Tiny Dino World, vi sfida a costruire da zero un villaggio sfruttando l’aiuto di amichevoli dinosauri. Le insidie non mancano naturalmente, ma in questa nostra guida sono presenti alcuni consigli che potrebbero fare al caso vostro!
Se avete intenzione di abbandonare il gioco per un po’, magari per una vacanza, non dovreste dimenticarvi di lasciare il vostro dinosauro nella HOC. In questo modo potrà acquisire esperienza in modo semplice e veloce, potenziandosi sempre di più. Migliorando i dinosauri degli altri si ottengono gemme dell’anima, la valuta premium del gioco.
Dana ogni tanto vi porterà alcuni abitanti del villaggio da accettare o rifiutare. Non prendete tutti a prescindere, spendete un po’ di tempo per dare un’occhiata alle statistiche: gli slot non sono illimitati e avete bisogno di uomini efficienti specialmente nelle prime fasi di gioco!
Non dovreste mai dimenticarvi di completare le varie quest assegnate dal gioco, le trovate nell’angolo in alto a sinistra. Buttarsi sulle missioni è sicuramente il modo più semplice e veloce per accumulare risorse da investire in utili strutture del villaggio.
This post was published on 23 Agosto 2017 11:01
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…