Articolo a cura di Pietro Gualano
I fan di Carmageddon conoscono da sempre due sole cose: ROVINA E DISTRUZIONE! La serie, dopo un periodo di totale abbandono, è tornata sulla cresta dell’onda e oggi siamo qui per darvi qualche consiglio utile su Carmageddon: Crashers. Avete preso tutte le precauzioni del caso? Cominciamo!
Quest Quest Quest
La prima regola d’oro per gli appassionati di Carmageddon Crashers: completate sempre le quest giornaliere. In questo modo otterrete una quantità di denaro più che sufficiente per aggiornare le vostre vetture e per essere sempre pronti e devastanti in pista. Completandole tutte e tre prima del reset otterrete una loot box!
Upgrade
In Carmageddon: Crashers non vince la macchina più veloce, vince quella più pompata. Per questo motivo la seconda regola d’oro da non dimenticare mai è di potenziare sempre al massimo la vettura che state utilizzando. Non preoccupatevi di risparmiare, spendete e migliorate il vostro bolide.
L’evento giusto
Con le gare grinder si ottengono un bel po’ di soldi, ma i giocatori interessati a fare tanto denaro e in fretta dovrebbero tenere sotto osservazione gli eventi Owned. Per partecipare dovete per forza essere in possesso dell’auto giusta, questo è vero, ma le ricompense sono decisamente interessanti.