Articolo a cura di Pietro Gualano
E’ estate, tutti vanno al mare o in montagna ma gli appassionati di pallacanestro hanno un altro appuntamento fisso: il campetto. In questa stagione i playground di tutta Italia si riempiono di giocatori più o meno esperti e oggi, per rimanere in tema, siamo qui per parlare di Dunk Nation 3X3! Avete già fatto le squadre? Cominciamo!
La modalità carriera è la componente single-player del gioco. Non stiamo parlando di qualcosa di imperdibile, questo è ovvio, ma crediamo valga comunque la pena di darle un’occhiata. Giocando la carriera, infatti, è possibile ottenere in modo semplice e veloce gold ed esperienza oltre a vari oggetti utili. Fate almeno il torneo della prima città, non buttatevi subito online!
Il modo più semplice per salire rapidamente di livello in questo gioco è completare le quest, vere e proprie missioni secondarie in cui dovrete soddisfare alcune richieste specifiche. Raggiungendo certi obiettivi, inoltre, otterrete delle stelle che vi consentiranno di sbloccare oggetti speciali per il vostro giocatore!
Quando difendete dovete sempre tenere sotto osservazione l’arco di fronte al giocatore. Questo, infatti, si colora di verde quando siete in una posizione di difesa ottimale, mentre diventa rosso quando vi trovate in una posizione scorretta.
This post was published on 1 Agosto 2017 12:53
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…