Articolo a cura di Pietro Gualano
Nelle ultime settimane abbiamo trattato diversi giochi di corse dedicati al mondo mobile e oggi è il turno di Pit Stop Manager, interessante titolo con una grafica di tutto rispetto. Conquistare la gloria in questo gioco non è per niente facile ma non preoccupatevi: oggi siamo qui per svelarvi qualche trucchetto dando al tempo stesso qualche consiglio ai meno esperti. Pronti? Cominciamo!
C’è un modo semplice e veloce per guadagnare denaro nel gioco: i pit stop nella modalità pratica. Come fare? Semplice: fate andare il vostro veicolo anche quando non state giocando, entrate giusto qualche volta per comandare un pit stop e assicurarvi così il gold. Più facile di così…
Sicuramente la prima cosa che si nota giocando a Pit Stop Manager è che toccando lo schermo la vettura aumenta la propria velocità. Quello che non tuttti sanno, invece, è che per ottenere il miglior risultato possibile sarebbe consigliabile toccare proprio la vostra macchina! Cercate di prendere il ritmo!
Il vostro scopo dovrebbe essere acquisire veicoli migliori per ottenere ricompense migliori. Volendo potete anche fare affidamento su un Crew Team, è un’opzione sicuramente più rapida dell’aspettare di avere l’esperienza e i gold necessari per gli upgrade…
This post was published on 31 Luglio 2017 12:48
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…