Articolo a cura di Pietro Gualano
Un virus si è diffuso infettando l’umanità e ora il futuro dell’uomo è a rischio: gli zombie vagano indisturbati e il nostro compito, ovviamente, è fermarli impedendo loro di fare del male. Dead Plague: Zombie Outbreak non è un gioco particoralmente semplice, ma oggi siamo qui per svelarvi qualche trucchetto e per dare consigli ai nuovi arrivati. Pronti? Cominciamo!
Nei primi livelli vi troverete subito ad affrontare orde di non morti in spazi piuttosto ristretti, quindi è fondamentale che portiate il giusto equipaggiamento. Stiamo parlando, nello specifico, di granate, mine, iniezioni di adrenalina e non solo. Gli esplosivi sono estremamente utili e piuttosto economici, quindi teneteli d’occhio.
La vostra arma non si ricaricherà fino a quando non avrete sparato tutto il caricatore. Volendo potete anche fare l’operazione manualmente ma attenzione: il gioco non terrà conto dei colpi non sparati e prenderà in considerazione solo i caricatori. Evitate di sprecare colpi e usate i caricatori al 100%.
Può sembrare assurdo ma è importante cercare di uccidere ogni singolo non morto incontrato sulla strada. In questo modo non solo è possibile completare facilmente gli obiettivi bonus ma si evita anche di ritrovarsi dopo pochi minuti circondati da orde di non morti urlanti.
This post was published on 17 Luglio 2017 10:25
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…