Articolo a cura di Pietro Gualano
My Diggy Dog è un platform basato sull’esplorazione in cui il giocatore ha il compito di scoprire luoghi esotici e nuove location. Il protagonista, come suggerisce il titolo, è un cane avventuroso con la missione di seguire le orme del proprio maestro affrontando trappole e pericoli. Pronti a scoprire qualche trucchetto che faciliterà il vostro viaggio? Cominciamo!
Uno dei primi upgrade da comprare è sicuramente il coraggio. Quando il cane è spaventato si trova in uno status decisamente non ottimale e comincia a perdere costantemente salute. Investire nel coraggio può essere un’ottima mossa per evitare che ciò accada, il livello 2 è molto costoso (5000 gold), ma il livello 1 è decisamente alla portata.
Occasionalmente scavando troverete una serie di chiavi da utilizzare. Queste, come è facile intuire, servono ad aprire rari forzieri contenenti reliquie di vario genere. I forzieri possono essere veramente ovunque quindi vi consigliamo di controllare dentro ogni singolo tunnel… vi assicuriamo che ne vale la pena.
Il nostro cane è dotato di un jetpack estremamente utile che non esaurisce mai la benzina. State molto attenti all’atterraggio perché i danni da caduta ci sono, quindi una manovra troppo brusca potrebbe causarvi non pochi problemi. Un ultimo consiglio: la velocità del jetpack aumenta esponenzialmente nel corso del tempo!
This post was published on 13 Luglio 2017 10:42
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…